Arnaud De Lie è sempre più motivato in vista della prossima stagione. Tra le grandi sorprese del 2022, nei giorni scorsi il portacolori della Lotto Soudal aveva già iniziato a fissare gli obiettivi per la primavera e nelle ultime ore è tornato sul calendario che potrebbe vederlo protagonista nei primi mesi del 2023. Nonostante la retrocessione della sua formazione, quindi, il giovane belga spera di poter avere comunque accesso alle gare più importanti della stagione, con il sogno di fare l’esordio assoluto sulle pietre dell’Inferno del Nord alla Parigi – Roubaix che è tra i grandi obiettivi della prima parte di stagione del classe 2002.
“Sarebbe interessante correre una corsa a tappe proprio all’inizio della stagione in modo di acquisire velocemente il ritmo gara – ha dichiarato il nativo di Libramont a DHnet in occasione del primo breve raduno della squadra – Sto pensando, per esempio, all’Etoile de Besseges. La Kuurne-Bruxelles-Kuurne rappresenterà il primo obiettivo della mia seconda stagione da professionista durante il quale voglio scoprire la Parigi – Roubaix, una corsa a cui ho partecipato da juniores e che mi piace molto”.
Lotto, confermato il programma per il 2025 di Arnaud De Lie: tante classiche con Roubaix e Tour nel mirino
31 Dicembre 2024, 13:54
Lotto, Arnaud De Lie: “Ho imparato molto la scorsa stagione, il fatto che sia riuscito a seguire Pogacar al GP de Québec dimostra che sto facendo progressi”
10 Novembre 2024, 12:04
Lotto Dstny, Arnaud De Lie chiude il suo 2024: “È stata una buona stagione, per l’anno prossimo voglio essere al mio meglio in primavera”
1 Ottobre 2024, 16:51
Binche-Chimay-Binche 2024, successo imperioso di Arnaud De Lie su Biniam Girmay e Milan Fretin! 5° Vincenzo Albanese